50 gli iscritti al San Marino Revival 

 

Tutto pronto per il terzo appuntamento del CIREAS in programma nella Repubblica del Titano nel fine settimana del 20 e 21 aprile. 

Image

Scatta il conto alla rovescia per il 31° San Marino Revival, terza prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS in programma sabato e domenica nella Repubblica di San Marino e organizzato da SMRO. L'evento, come sempre coordinato dall'instancabile Francesco Galassi e che vedrà la direzione di gara dell’esperto Stefano Torcellan, ha raccolto 50 adesioni, tra i quali spiccano i migliori specialisti della regolarità che affronteranno una due giorni ad alto contenuto sportivo. Il programma prevede, sabato 20 aprile le verifiche sportive e tecniche dalle 10 alle 14.15 presso la Multieventi Sport Domus in Via Roncaglia a Serravalle di San Marino e, a seguire, alle 17.00 l’ACI Storico Power Stage Classic che, ricordiamolo, da regolamento 2024 contribuisce all'attribuzione dei punti di Campionato. La tradizionale prova di abilità su tre tubi integralmente trasmessa nei giorni a seguire da ACI Sport TV (Canale 228 di Sky) sarà allestita nel centro storico di Serravalle, in piazza Bertoldi. 

Domenica 21, via alle ostilità agonistiche con la cerimonia di partenza prevista per le ore 9.00, sempre dalla Sport Domus, centro nevralgico della competizione che ospiterà anche le verifiche, la Segreteria e la Direzione di Gara, per un lungo giro per i tornanti e gli straordinari paesaggi della Repubblica del Titano. La competizione prevede 63 prove cronometrate, 4 controlli orari e un controllo a timbro dislocate lungo un percorso di 180,24 km suddiviso in 3 settori. L’arrivo, sempre allo Sport Domus è previsto a partire dalle ore 16.15, location che ospiterà alle 17.30 la cerimonia di premiazione.